Condizioni generali

  • ITA

Booking

Condizioni generali

  • La tassa di soggiorno è pari a € 2,50 a persona a notte. Trattasi di un importo extra da versare in loco. Sono esenti i bambini di età inferiore ai 14 anni e deve essere corrisposta fino alla decima notte di soggiorno consecutiva.
  • Il giorno d´arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 15.00. Qualora doveste arrivare dopo le ore 20:00 vi chiediamo cortesemente vi avvisarci.
  • Le camere dovranno essere lasciate libero entro le ore 12:00 del giorno di partenza.

Politiche di cancellazione

  • Fino a 30 giorni dalla data di inizio delle vacanza non verrà addebitata alcuna penale
  • Da 29 a 0 giorni prima del giorno di arrivo verrà addebitato il 30% dell’importo totale della vacanza.

Metodi di pagamento

Il pagamento della vacanza è possibile in contanti (fino a € 2999,99), con assegni, carte di debito bancomat e carte di credito (Mastercard, Visa, Carta Sì, American Express, Diners), Satispay.

E’ possibile procedere con il pagamento del soggiorno anche tramite bonifico bancario versando l’importo sul conto corrente intestato a CRAFFONARA SRL – IBAN IT66V 03069 34603 000000135010 – SWIFT BCITITMM. Conto corrente domiciliato presso la Banca Intesa San Paolo – Sportello di Cavalese (TN).

Per confermare la prenotazione vi invitiamo a versare il 30% dell’importo della vacanza prima del vostro arrivo. Il versamento è possibile online a questo link ______

Animali

Abbiamo a cuore gli animali e per questo motivo vorremmo dedicare a loro il giusto spazio affinché possano sentirsi a casa. Non ammettiamo la presenza degli amici a quattro zampe poiché non disponiamo dei servizi essenziali per accoglierli.